Thai Fight Roma. 21 Aprile 2018

Thai Fight Roma. 21 Aprile 2018

THAI FIGHT ORIZZONTALE

Roma, 21 aprile 2018 Il Thai Fight è ormai vicinissimo!!!
Si svolgerà, sabato 21 Aprile il consueto appuntamento con il Team Colonnese Promotion che quest’anno presenta per la prima volta a Roma, e la seconda in Italia,  il THAI FIGHT.
Il THAI FIGHT ROMA è l’evento internazionale di Muay Thai più importante al mondo che vede sul ring i più forti atleti del circuito mondiale!

La scelta della Data, il 21 Aprile, non è un caso, visto che verrà festeggiato il Natale di Roma. Coincidenza vuole che in questa data straordinaria si festeggi anche il 150°esimo anniversario del rapporto di collaborazione fra l’Italia e la Thailandia evento di grande rilievo per la nostra Nazione che ha dato via alle importazioni di beni di consumo, di investimento, imprese locali infrastrutture ecc.

L’ evento si svolgerà in due giornate 20 e 21 Aprile. Il giorno 20 Aprile avremo due importanti appuntamenti. Il primo sarà la Conferenza Stampa in una delle splendide sale del CONI per presentare gli atleti e l’organizzazione. Il Secondo sarà poi la Cerimonia del Peso, un vero e proprio evento  che si terrà nel centro commerciale Roma Est, con tanto di presentatore e palco. Il giorno seguente, il 21 Aprile, tutto si concretizzerà all’Atlantico Live dove alle 17.00 in diretta satellitare con la Thailandia 9 atleti tra i più forti al mondo si scontreranno in match professionistici.

Il THAI FIGHT ROMA vedrà incontri con atleti del calibro di Saenchai, Sayok, Sudsakorn, pluricampioni thailandesi con più di 300 match all’attivo e giudicati i fighter di muay thai più forti al mondo. In più, evento nell’evento, ci sarà la contesa del titolo europeo WAKO PRO con in palio la cintura, che vedrà scontrarsi 2 campioni ad un altissimo ritmo per 5 round . Sarà un susseguirsi di incontri di grande livello, con in palio un montepremi pari a cento mila euro.

La serata sarà patrocinata dalla FIKBMS–CONI. Sarà  seguita dall’emittente DTT Sport Italia e dall’emittente DTT Fight Network. Grandi e di rilievo sono anche gli sponsor che sostengono l’evento come la compagnia aerea Thai Airways, SAP Fighting Style, Mideporte 365. Abbiamo anche ottenuto come organizzazione il patrocinio ufficiale dall’Ente del Turismo Thailandese (Amazing Thailand), a dimostrazione che non è solamente un evento sportivo ma uno spettacolo in cui si confrontano diverse culture. L’evento si svolge, inoltre, con il patrocinio del comune di Roma e della Regione Lazio.
Vi ricordiamo che per acquistare i biglietti del THAI FIGHT potete seguire questo link BIGLIETTI THAI FIGHT

Poster 2018 ok verticale nuovo