Il Successo del Bikes & Fights 5, Road to Thai Fight!

Il Successo del Bikes & Fights 5 – Road to Thai Fight

La Muay Thai alla grande verso il Thai Fight di Roma

Si conclude domenica 2 Febbraio 2020 la quinta edizione dell’ evento Bikes and Fight 5 organizzato dal Team Colonnese Promotion in collaborazione con Red & White Eternal City.

Un grande successo per questo evento che ha visto in questa sua quinta edizione due cinture in palio per i due titoli italiani WMC, la sigla più importante che abbiamo in Italia, riconosciuta sia dal CONI che dall’IFMA, che ha visto vincitori per la categoria 63,5, Lorenzo Rossetti del Team Colonnese di Roma e per la categoria 60 kg Federico Fava del Team Rocchi di Fiumicino.

I due match sono stati davvero combattuti con avversari sempre all’altezza e difficili da battere.

Un altro importante risultato l’ha portato a casa Angelo Bernardoni del Team Nacchia di Macerata che vince la cintura del primo torneo Road to THAI FIGHT  assicurandosi così un posto al THAI FIGHT (il circuito di Muay Thai più importante al mondo) che si terrà sabato 30 maggio a Roma presso Cinecittà World.

Tutto l’evento è risultato davvero importante anche dal punto di vista mediatico e per la prima volta è stato trasmesso in diretta televisiva sul canale media sport channel di Sky e su Sportivì del digitale terrestre.

Il susseguirsi dei nove match Pro, uno più avvincente dell’altro, ha tenuto gli spettatori con gli occhi incollati al ring per tutta la serata.

Come sempre dovuti ringraziamenti a tutti gli atleti in primis e ai loro coach, alla Federazione FIKBMS che come sempre ci supporta, ai dirigenti di settore Mauro Bassetti e Davide Carlot, a tutta la terna arbitrale, e soprattutto  al pubblico che sostiene i nostri eventi.

Forza Muay Thai forza FIKBMS forza team Colonnese, Hoeeeee….

English